Anche a Treviso è arrivata la scuola di inglese per bambini Pingu’s English presente in oltre 50 città italiane. Un metodo d’insegnamento della lingua inglese ai più piccoli che ha riscosso un grande successo al livello internazionale. Un corso che ha un grande successo perché divertente per chi lo insegna e per chi impara.

Che cos’è Pingu’s English?

In un ambiente tranquillo e sicuro i bambini imparano a parlare, leggere e ascoltare l’inglese seguendo le avventure del pinguino Pingu e della sua famiglia al Polo Sud. Un corso che si basa su un programma a 3 livelli, diviso in 12 unità, ognuna basata su un episodio di Pingu.
Personale docente composto da insegnanti bilingui di madrelingua inglese e il supporto di un logopedista garantiscono l’apprendimento della lingua inglese da parte dei bambini. Oltre a ciò il corso offre un materiale didattico vario e supporto per i genitori.

Chi è Pingu?

Pingu è il famoso protagonista di plastilina dell’omonima serie animata vista da più di un miliardo di persone su 160 canali televisivi e diventato famoso in tutto il mondo. Nasce nel 1984, in Svizzera, dal genio del regista tedesco Ottmar Gutmann. Vive al Polo Sud con la sua famiglia, la sorella Pinga e con i suoi amici, tra cui la foca Robby.

Linguaphone Group

Il metodo Pingu’s English è stato sviluppato nel 2006 da Linguaphone Group, leader nell’insegnamento delle lingue straniere in tutti e cinque i continenti. OItre ad avere i diritti esclusivi di Pingu’s English, Linguaphone è proprietaria anche del marchio Direct English.

 

Perché scegliere Pingu’s English?

Perché si tratta di un corso di lingua studiato appositamente per i bambini e che tiene conto delle loro peculiarità e caratteristiche. Ogni bambino impara in maniera diversa dagli altri, ha una capacità di attenzione limitata ed è molto curioso. I corsi Pingu’s tengono conto di questi fattori e per questo motivo hanno pensato ad un corso flessibile, che stimola la curiosità e la creatività.

La scuola

E’ uno spazio pensato a misura di bambino: accogliente, sicuro, stimolante, divertente.

L'esterno
L’ingresso
La reception
La reception
L'aula 2
Le aule
L'aula 1
Le aule
L'aula 3
Le aule

 

Una panoramica
Una panoramica

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La biblioteca
La biblioteca

 

La play area
La play area
L'area genitori
L’area genitori

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il materiale didattico
Il materiale didattico

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pin It
  •  

    Richiesta informazioni


    [dynamichidden URL 'CF7_URL']
    [dynamichidden TITLE_POST "CF7_get_post_var key='title'"]

    Nome e cognome

    Telefono / cellulare

    E-mail *

    Messaggio

    Trattamento dei dati *
       Ho letto le Politiche di Privacy
       Desidero ricevere offerte personalizzate e le vostre news

     

     

    Contatti

    V.le G. G. Felissent, 20/D

    31020 Villorba (Treviso)

    Tel. (+39) 0422 301026



    Dati Aziendali

    Jump SAS di Bonicelli Sonia

    P.Iva 04663020263

    Info aziendali e Privacy Policy